Uukha produttore di archi ricurvi olimpici in carbonio

La perfezione diventa facile

Semplicità, Piacere, Serenità !

I flettenti Ex1 sono indulgenti: anche se la tecnica è approssimativa, i difetti non sono amplificati.

I flettenti Ex1 si adattano: la trazione è facile e non comporta stanchezza muscolare.

Le vibrazioni sono contenute.

Lo shock subito dal braccio è ridotto e le articolazioni protette.

La tecnologia Uukha è sinonimo di flettenti perfettamente dritti che non si usureranno nel tempo e che non subiranno alterazioni a causa di caldo, freddo o umidità: dimenticate di dover regolare continuamente il vostro arco.

Lunghezza66",68",70"
Libraggio20# a 40# con incremento di 2#
Prezzo di listino309 €
Attacchistandard ILF

OPINIONI

Regina

"Volevo solo comunicarvi che Regina Romero, cadetta del Guatemala, ha migliorato il suo record personale di 32 punti FITA con 1254 punti, dopo soli 5 giorni dall’arrivo dei suoi nuovi flettenti Uukha Ex1. È davvero soddisfatta. Questi flettenti sembrano permettere margini d’errore più ampi."

Inviato da Richard Priestman – Consultant Coach a World Archery

DESCRIZIONE

CARATTERISTICHE

La curvatura dei flettenti permette di offrire una fluidità al passaggio sul clicker, superiore di circa il 20% rispetto ai flettenti in legno lamellare presenti sul mercato.

Grazie alla fibra di carbonio visibile all’esterno e alla loro struttura in materiale monolitico, i flettenti presentano un livello di rigidità torsionale equivalente a quello dei migliori flettenti in legno lamellare.

La struttura interna a base di carbonio unidirezionale ad alta resistenza e di fibra di vetro garantisce la flessione dei flettenti e assicura un’elevata durata, nonché un’eccellente riduzione delle vibrazioni.

TECNOLOGIA

Il monolite C25, con il 25% di fibre di carbonio (e il 75% di fibre di vetro), è trasformato in stampi metallici lavorati a comando numerico, ad alta pressione e alta temperatura.

Questa tecnologia tratta dall’aereonautica garantisce una resistenza alla flessione e allo sforzo di gran lunga superiore rispetto alle tecniche di incollaggio.

Contatti : info@uukha.com

Links : Archivio

copyright reserved uukha 2012/2013